STAFF3 PRESENTA: ARCH. MELISSA DUELLO, PROJECT MANAGER SICILIA

//STAFF3 PRESENTA: ARCH. MELISSA DUELLO, PROJECT MANAGER SICILIA

STAFF3 PRESENTA: ARCH. MELISSA DUELLO, PROJECT MANAGER SICILIA

Innovazione e tradizione

Nasce a Catania nel 1979, a 25 anni si laurea alla Facoltà Architettura di Reggio Calabria. Tornata nella sua città vince il concorso per il Dottorato di Ricerca e inizia a viaggiare e confrontarsi in ambito europeo. Scrive numerosi articoli su riviste scientifiche. Dal 2004 collabora con diversi studi di progettazione. Vince, in gruppo con altri colleghi, alcuni premi e menzioni in concorsi di progettazione architettonica, urbanistica e design.
Dedica gran parte del suo tempo alla professione di Architetto alla quale lega il suo amore per la natura ed il design. Animata da una forte determinazione e dinamicità ha arricchito negli anni le sue conoscenze e competenze tecniche, dalla progettazione architettonica alla realizzazione di arredi ed oggetti di design.
Oggi estende la sua esperienza tramite la collaborazione con Staff3, azienda leader nel settore degli arredi per farmacie. Opera su tutto il territorio siciliano promuovendo un’immagine di farmacia che sia professionale, affidabile, moderna e agevolmente fruibile.
La sua ricerca architettonica si apre così a nuove soluzioni progettuali per la “Farmacia”, integrando innovazione e tradizione, funzionalità e qualità estetica dello spazio.

2016-11-04T12:32:29+00:00gennaio 28th, 2016|Categories: Presentazione Architetti|Tags: , , , |