STAFF3 PRESENTA: ARCH. BIAGIO TARANTINI, PROJECT MANAGER PUGLIA

//STAFF3 PRESENTA: ARCH. BIAGIO TARANTINI, PROJECT MANAGER PUGLIA

STAFF3 PRESENTA: ARCH. BIAGIO TARANTINI, PROJECT MANAGER PUGLIA

Professionalità e dinamicità

Nato in Puglia nel 1980, da subito la passione per l’architettura lo indirizza verso studi specifici.
Nel 1999 si trasferisce a Milano dove, nel 2005, si laurea al Politecnico in Design iniziando fin da subito l’attività professionale collaborando con aziende internazionali sviluppando allestimenti per fiere e showroom.
Ritornato in Puglia, dal 2007, le collaborazioni proseguono con affermate aziende locali di contract spaziando dall’architettura agli interni, dal disegno di arredo fino all’allestimento di stand, locali e concept store.
La ricerca progettuale attraversa tutte le scale, da quella architettonica a quella del disegno industriale, con un occhio particolare all’ottimizzazione del progetto nella ricerca continua di nuovi materiali e nuove tecniche di realizzazione nel completo rispetto delle caratteristiche dell’ambiente e dell’opera architettonica.
Tutti i lavori garantiscono il massimo del comfort contemporaneo, talvolta integrato con elementi più classici, realizzando così creazioni originali e preziose.
Attualmente collabora con STAFF3 , azienda leader nel settore dell’arredo per farmacie.
E’ presente in Puglia e Basilicata per proporre un concetto di farmacia professionale, dinamica e moderna, grazie ad un approccio progettuale in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione senza perdere di vista le reali necessità della committenza.

2016-11-04T12:32:27+00:00febbraio 24th, 2016|Categories: Presentazione Architetti|Tags: , , , |