Cosmofarma 2016: un successo!

/, Eventi/Cosmofarma 2016: un successo!

Cosmofarma 2016: un successo!

Si è conclusa domenica a Bologna la ventesima edizione di Cosmofarma 2016. Per Staff3 sono stati 3 giorni pieni di duro lavoro e di grandi soddisfazioni, e per questo motivo ci sembra doveroso ringraziare tutti i visitatori che hanno voluto visitare il nostro stand.

The gallery was not found!

 

Nel nostro spazio espositivo, completamente progettato da noi in tempo record, i farmacisti hanno avuto l’opportunità di toccare con mano alcuni dei nostri sistemi di arredamento, compreso le ultime novità tra cui il sistema computerizzato  Stocklight.

inoltre nell’angolo “tecnologico”, visibile dal corridoio principale, i visitatori hanno potuto sperimentare, con grande coinvolgimento, le visite virtuali all’interno dei nostri ultimi progetti, grazie allo speciale visore 3D, uno strumento che noi per primi in Italia stiamo utilizzando da poco tempo ma con grande successo per la presentazione dei nostri progetti, perché consente ai nostri clienti di comprenderli ancora meglio, facendosi trasportare virtualmente all’interno di esso, osservando lo spazio in ogni direzione.

Sempre nel “Technologic Corner” è stato possibile presentare il nostro rinnovato sito web, messo on line proprio in occasione della Fiera. Questo nuovo portale, più veloce e leggibile su ogni dispositivo elettronico, si arricchirà sempre più nelle prossime settimane e saremmo lieti di accogliere i vostri commenti e suggerimenti a riguardo.

All’interno del nostro spazio espositivo era presente anche una “zona relax” dove, circondati da una lunga fioriera, abbiamo potuto discutere con più calma i vostri progetti e rispondere alle vostre domande più specifiche.

Il bilancio finale di questo lungo weekend bolognese è stato decisamente positivo: un notevole incremento dei visitatori e dei contatti rispetto l’anno precedente, la soddisfazione di tutti i visitatori, l’entusiasmo del nostro team e come ciliegina sulla torta anche la chiusura di alcuni importanti progetti sono stati gli elementi di una esperienza unica.

E’ doveroso ringraziare tutta l’azienda Staff3 e tutto il suo team che ha lavorato duramente e con passione per la realizzazione di questo evento.

Ringraziamo infine tutti i farmacisti che hanno voluto farci visita e per quelli che non hanno potuto venire, vi aspettiamo sul nostro sito e i nostri altri canali social, in attesa di rivederci quanto prima!

2016-12-20T12:22:36+00:00aprile 19th, 2016|Categories: Cosmofarma, Eventi|Tags: , , , , , , , |