STAFF3 PRESENTA: ARCH. ALESSANDRO POL, ARCH. FRANCESCA GENTILE, ARCH. ALESSIO LORENZI – TEAM LOMBARDIA

//STAFF3 PRESENTA: ARCH. ALESSANDRO POL, ARCH. FRANCESCA GENTILE, ARCH. ALESSIO LORENZI – TEAM LOMBARDIA

STAFF3 PRESENTA: ARCH. ALESSANDRO POL, ARCH. FRANCESCA GENTILE, ARCH. ALESSIO LORENZI – TEAM LOMBARDIA

Architetto Alessandro Pol


“Alessandro si laurea al Politecnico di Milano con una tesi sui restauri del palazzo de la Rinascente di Milano dove approfondisce anche temi legati alla storia del marchio e alle dinamiche commerciali ad esso legate.

In seguito l’attività lavorativa non è mai disgiunta da una continua ricerca di stimoli che consentono di approfondire vari aspetti della professione: dal restauro conservativo di monumenti alla progettazione architettonica di edifici di carattere privato e pubblico anche di medie dimensioni. Nel corso degli anni ha potuto anche approfondire le tematiche dell’arredo di interni e del design attraverso la progettazione di attività commerciali di varia natura.” Attualmente collabora con la Staff3, azienda leader nel settore degli arredi per le farmacie.

 

Architetto Francesca Gentile


Francesca nasce a Sulmona nel 1977, si laurea nella facoltà di Architettura  a Pescara e nel 2004 si trasferisce a Milano, qui lavora per 10 anni per un’importante società di Real Estate come Project Architect  ed acquisisce una grande esperienza sia nel settore residenziale di lusso sia nel settore terziario e commerciale, seguendo direttamente sul campo lo sviluppo dei lavori con l’incarico di coordinare e gestire studi professionali, consulenti, imprese di costruzione, proprietà e locatari finali.

Dal 2014 come libera professionista segue un’agenzia immobiliare ed estende la sua esperienza nel settore degli arredi per farmacie tramite la collaborazione con Staff3, azienda leader in questo settore.

Con professionalità e creatività, opera in Lombardia e promuove una farmacia che integri innovazione e tradizione che sia funzionale ma moderna e con una alta qualità estetica.

 

Architetto Alessio Lorenzi


Alessio si laurea al Politecnico di Milano con una tesi su tecnologie per il trasporto della luce naturale in ambienti ipogei. Lavora per dieci anni in importanti studi milanesi (Cini Boeri, Kemistry of Style, Nisi Magnoni) dove acquisisce un’ampia esperienza nella progettazione d’interni e nella realizzazione di residenze ed edifici a destinazione commerciale. Negli anni seguenti si occupa della ristrutturazione di appartamenti, per lo più in contesti storici.

Attualmente collabora con la Staff3, azienda leader nel settore degli arredi per le farmacie.

2017-03-15T18:09:49+00:00marzo 13th, 2017|Categories: Presentazione Architetti|