La Staff3 si conferma azienda leader nell’ arredamento di farmacie siglando un nuovo lavoro straordinario in collaborazione con lo Studio BT Project dell’Architetto Bartucca Teodoro.

In Calabria nel centro della città di Villa San Giovanni (RC) è stata eseguita in meno di 12 giorni la ristrutturazione dell’ Antica Farmacia Cotroneo. Alla base del progetto è stata data particolare importanza al rapporto di fiducia creato con il cliente che costituisce la base per affrontare a pieno la sfida di una ristrutturazione in breve tempo.

L’idea dei committenti era di ricreare un ambiente nuovo con spazi ben definiti per offrire ancora più servizi ai propri clienti, coniugando tradizione, professionalità e nuovi concept espositivi.

E’ stato sviluppato, inoltre, un flusso in ingresso e uno in uscita per due motivazioni, consentire al personale e alla clientela di lavorare in un ambiente sicuro e sereno e permettere al consumatore di  interagire con l’esposizione.

Un ringraziamento particolare al Dottor Enrico Maria Bruno e all’azienda Easy Contract Srl in veste di ‘Contractor’ che è riuscita a coordinare in meno di due settimane un numero incredibile di maestranze diverse.

 

Arch. Teodoro Bartucca – STAFF3