skip to Main Content

MASTERPLAN

MASTERPLAN è un prodotto strutturato per rispondere alle esigenze del Titolare che vuole migliorare la performance della propria farmacia sulla base di uno studio analitico delle reali potenzialità del proprio Punto vendita.

Prevede un percorso in più fasi che parte da un’analisi di marketing e arriva alla progettazione architettonica, integrando competenze di visual merchandising e un modello di comunicazione globale.

L’obiettivo è realizzare il modello di Farmacia più coerente con le esigenze del titolare e del suo mercato locale. Una consulenza esclusiva indispensabile per ogni farmacista.

GET IN TOUCH

FASE 1

ANALISI DI MARKETING

L’acquisizione delle informazioni relative la condizione attuale della Farmacia: l’organizzazione degli spazi di vendita, i risultati commerciali, le metodologie espositive e i modelli di comunicazione adottati.
Scopo di questa fase è conoscere punti di forza e debolezza della Farmacia per comprendere l’attuale percepito del cliente e definire gli elementi cardine per una nuova strategia d’impresa.

STAFF3 MASTERPLAN Analisi di Marketing. Scopo di questa fase è conoscere punti di forza e debolezza della Farmacia per comprendere l’attuale percepito del cliente e definire gli elementi cardine per una nuova strategia d’impresa .

MASTERPLAN

Il modello vincente per la tua farmacia

FASE 2

DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA DI FARMACIA

La descrizione delle azioni a medio e lungo termine tese a determinare il ruolo della Farmacia sul mercato, a garantirne un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e a migliorarne infine i risultati aziendali.

STAFF3 MASTERPLAN Definizione della strategia della Farmacia

FASE 3

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E CONCEPT DELLA COMUNICAZIONE

Masterplan trova la sintesi del suo percorso attraverso la creazione di un nuovo progetto di farmacia dove le scelte architettoniche e le stimolazioni sensoriali definiscono l’ambiente del nuovo punto vendita armonizzando in ottica commerciale la gestione dello spazio.

Il risultato è un progetto di farmacia unico e distintivo ad alto valore aggiunto.

STAFF3 MASTERPLAN Progettazione architettonica e concept della comunicazione. Masterplan trova la sintesi del suo percorso attraverso la creazione di un nuovo progetto di farmacia dove le scelte architettoniche e le stimolazioni sensoriali definiscono l’ambiente del nuovo punto vendita armonizzando in ottica commerciale la gestione dello spazio.
Logotipo Farmacia Dottoresse Criber

The original italian design to create a unique buying experience.

Logo Farmacia XX Settembre

The original italian design to create a unique buying experience.

An international firm of architects, planners and interior designers specialising in a wide range of project pharmacy.
An international firm of architects, planners and interior designers specialising in a wide range of project parapharmacy.

PHARMACY

Back To Top